I miei racconti … insoliti! … di tutto di più!


Fotoalbum




Commenti

  1.    1 Paolo says:

    Grazie infinite. Fa molto piacere sapere che il libro ti è piaciuto. Ricambio l’abbraccio.

    Posted 25 Gennaio 2013, 18:56
  2.    2 MAURIZIO says:

    Ciao Paolo
    mi chiamao Maurizio , ti scrivo da Palermo…ho iniziato a leggere il tuo libro ieri alle 3 di notte, e l’ho letteralmente ” bevuto” in una giornata.
    La tua storia mi ha molto colpito, sei un Grande e mi complimento con te , per il coraggio con cui hai affrontato questa terribile malattia, mi auguro che molte persone che vivono momenti brutti specie ragazzi della tua età possano conoscere la tua storia.. e trarre da essa un grande coraggio.
    Ti mando un caloroso abbraccioso ….
    Il tuo amico Maurizio

    Posted 5 Gennaio 2013, 18:30
  3.    3 JACOPO says:

    ciao paolo ieri ho finito di leggere il tuo libro e mi ha fato riflettere moltissimo su come va presa la vita , trovo che sei una persona molto coraggiosa e forte ,purtroppo la vita come disse Forrest Gump è una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita .
    sei veramente forte , ti stimo tantissimo e sono convinto che sei d’ esempio a molta gente , specialmente a me che a volte prendo un po la vita come una chiavica e tendo a essere sempre da solo ed ad estraniarmi dagli altri avendo paura di non essere accettato. un abbraccio jacopo.

    Posted 26 Febbraio 2012, 14:58
  4.    4 sara says:

    Ciao Paolo,

    sono Sara ed ho letto il tuo libro due ann fa.
    Libro bellissimo, toccante, illuminante.
    Non saprei quale altro aggettivo aggiungere per dire che mi è piaciuto molto.
    Stamattina “sistemavo” la libreria e l’ho visto, così ho deciso di cercare il tuo blog e scriverti.

    Paolo sei forte!!

    Un abbraccio, Sara

    Posted 18 Settembre 2011, 09:19
  5.    5 Anonimo says:

    Ciao paolo sono laura… beh sai sto leggendo il tuo libro ” vado a farmi la chemio e torno ” lo trovo molto interessante e significativo fose perchè anche io ho avuto un’ esperienza del genere visto che ho avuto la leucemia a 5 anni. sei molto coraggioso perchè è così che bisogna essere quando si sta così male…. bene ora ti lascio.. un bacione

    Posted 25 Maggio 2011, 15:46
  6.    6 luciano says:

    Ciao Paolo,
    Mi chiamo Luciano, sono il papà di un ragazzo di 16 anni di Torino,Alberto, gli è stato diagnosticato un osteosarcoma alla tibia a fine giugno 2010. E’ stato operato a fine agosto e adesso sta facendo la chemioterapia post-operatoria ( che tu conosci molto bene ). Purtroppo al momento non muove ancora il piede sinistro ed il momento è durissimo !!
    Ho letto il tuo libro tutto d’un fiato, me l’hanno consigliato i medici che lo hanno operato. Hai fatto bene a raccontare la tua storia. Il tuo libro ci ha dato la speranza che il tumore si può sconfiggere. Sono sicuro che anche Alberto, come tanti altri ragazzi, potrà andare verso il suo futuro con le proprie gambe.
    Grazie
    Luciano

    Posted 13 Ottobre 2010, 21:30
  7.    7 stefania says:

    ciao Paolo…mi chiamo Stefania è ti scrivo dalla proivincia di reggio emilia, 2 giorni fa ho chiesto a mia sorella di prestarmi un libro xchè il tempo qui al lavoro proprio nn vuol passare..e cosi’ mi da il suo libro e mi spiega che è scritto da un ragazzo al quale hanno diagnosticato un tumore ..li per li mi sn detta “dev essere un libro interessante”..bhè ho iniziato a leggerlo ieri e l ho gia finito…interessante nn è la parola adatta..ma ben si’ toccante e straordinario…è straordinaria la forza che hai per sorridere sempre (anche quando hai paura)..è straordinaria la volontà che hai (anche quando ti senti fragile e impotente davanti a questomale)…sei veramente da ammirare e te lo dico con il cuore. Noi pensiamo sempre di non stare bene al modo, ci lamentiamo, passiamo giornate intere a discutere per cavolate, siamo pessimisti e scontrosi..mai una volta che si sorrida ..anche per una sciocchezza..è molto raro!!siamo piu’ bravi a lamentarci!!!bhè vorrei far leggere il tuo libro ad un sacco di gente e far capire loro che cè gente, cm te Paolino, che nn si lamenta, che è sempre solare, allegro…anche di fronte a quelle situazioni dove sarebbe comprensibile avere il morale a terra..e invece tu no!!! certo sono convinta che anche tu avrai dei momenti meno felici ma da quello che ho potuto capire lo sai nascondere molto bene. Ti faccio tanti auguri di cuore e ti abbraccio forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un saluto anche ai tuoi genitori e a tua sorella!
    Stefania

    Posted 30 Giugno 2010, 10:32
  8.    8 claudia says:

    Ciao Paolo! Sono Claudia dalla provincia di Milano. Sto leggendo in questi giorni il tuo libro,è davvero molto bello e commuovente. Purtroppo quello che hai passato e che stai passando lo sta vivendo anche mia cugina….una ragazza di 22 anni a cui hanno diagnosticato un’osteosarcoma alla clavicola. E’ stata operata ormai un anno fa ed ora purtroppo sta affrontando nuove chemio x un tumore ai polmoni…. Conoscendo la tua storia e stando sempre vicino a lei ho capito che avete una forza incredibile ad affrontare tutto,non so come fate e per questo vi ammiro molto!!!! Ti faccio tantissimi auguri per tutto,un bacione Claudia

    Posted 24 Giugno 2010, 13:36
  9.    9 kicca says:

    carissimo paolo,
    come va? tutto bene? spero di si ! ti penso e ti sono super vicina un bacione grosso kicca

    Posted 19 Aprile 2010, 18:46
  10.    10 Greta says:

    Ciao Paolo…ho finito ora di leggere il tuo libro e mi sono ripromessa di scriverti subito…(Sarò felice di rientrare anche io nelle mille e mille persone che hanno pensato a te, leggendo la tua storia)…ho letto il tuo libro un pò per caso e un pò per curiosità….come fai ad avere tutta questa forza!? e tutta questa ironia per poter affrontare serenamente tutto questo!!? Io che ho quasi 10 anni più di te, mi sarei tirata mille paranoie e non sarei sicuramente riuscita a reagire con un sorriso a tutto quello che hai vissuto!
    Complimenti per la tua forza d\’animo, per la tua ironia e per il tuo saper cogliere sempre il lato positivo delle cose, anche di fronte a quelle situazioni che di lati positivi sembrano non averne!!!
    un abbraccio…
    Greta

    Posted 14 Marzo 2010, 15:32

Lascia un commento



Formatting your comment
Back to Top | Textarea: Larger | Smaller

Codice di sicurezza: