I miei racconti … insoliti! … di tutto di più!



Senza parole …

Non ho parole per esprimere la gioia che ho provato nel rivedere Paolo allenarsi e tirare nuovamente a canestro. Lascio spazio alle immagini … che "parlano" da sole!

Video importato

YouTube Video

 


Video importato

YouTube Video
 

 




Commenti

  1.    1 marty2000 says:

    ciao paolino (oppure “one”??) mi kiamo martina e ho letto da poco il tuo libro…. mi ha lasciata senza parole…io avrei mollato,te lo dico sinceramente,nn sn una ragazzina molto forte….ti verrò a trovare spesso su questo sito…ormai mi hai appassionata…
    un grande bacione
    marty

    Posted 5 Novembre 2013, 17:10
  2.    2 Blog Admin says:

    Guarito è una parola grossa, Paolo lotta ancora … contro la “bestia” … ma stai tranquilla non gliela daremo vinta. ciao Pr.

    Posted 9 Maggio 2010, 18:09
  3.    3 alessandra says:

    ciao paolo…sto leggendo il tuo libro e devo dire che è veramente bello, ed è una cosa speciale riuscire ad immedesimarsi in te! riesco a capire le tue emozioni! ora che sei guarito spero che vada tutto bene…
    ti voglio bene, un bacione.. Alessandra!!!!!!
    è bellissimo vederti nuovamente giocare!!

    Posted 9 Maggio 2010, 13:52
  4.    4 Matteo Feriani says:

    Ciao Paolo non ho letto il tuo libro, ma sì il tuo blog. Spero che mi capiti di averti tra le mie mani!!! Se non sai chi sono, chiedi ai ragazzi del minibasket della Briantea84. Continua così e va più forte, che puoi! Matteo

    Posted 8 Febbraio 2010, 15:21
  5.    5 lilly says:

    ciao… paolo volevo prima d tt farti i complimenti x il tuo libro è fantastico e soprattutto x la tua grande forza di volontà; sai anche io ho un problema alle ginocchia sia al destro che al sinistro nn è simile al tuo ma altrettanto grave…solo che … sono stanca e ade faccio un po’ di fatica a reagire …

    m piacerebbe molto parlare cn te sono contenta che tu abbia ripreso a giocare …

    P.s m sn affezionata a te semplicemente leggendo il tuo libro m sembra di conoscerti da una vita anche s n abbiamo mai parlato un bacio lilly

    Posted 7 Febbraio 2010, 19:21
  6.    6 Alfio & Co. says:

    Mi sa che è la missione dei figli far scendere qualche lacrima ai padri, sin da quando nascono.

    Penso che è questo a cui ti riferivi. Immagino che lo scampato pericolo della malattia sia stato come vederlo rinascere e il vederlo cimentarsi con una nuova esperienza sportiva ti fa diventare ancora di più (come tutti noi) suo tifoso.

    Posted 5 Febbraio 2010, 15:50
  7.    7 Sara says:

    Ciao Paolo. Circa un mese fa ho letto il tuo libro.

    Da allora non faccio altro che pensare ad un sacco di cose. A Paolo ed Elena, due miei amici, morti per osteosarcoma in soli 2 anni e in un paesino di 1300 anime.

    Ma non era un tumore raro????? Allora il mio bel paesello è proprio sfigatello!!!!!

    Poi penso a mio marito, guarito di tumore 25 anni fa.

    Ogni tanto penso che nella sua sfortuna, sia stato anche fortunato, perché capitato nelle mani dei migliori dei pionieri. Persone che hanno rappresentato la storia non solo dell’Istituto Tumori di Milano, ma dell’oncologia stessa e a cui va la nostra più grande riconoscenza. In questi anni la scienza ha fatto enormi progressi e mi auguro che possa continuare su questa strada. Lo spero, per tutti quelli che si troveranno a dover combattere contro un nemico forte ma non invincibile!!!

    A te Paolo va il mio ringraziamento perché non sei solo un esempio di forza e tenacia, ma perché con il tuo libro stai aiutando concretamente la ricerca.

    Tu stai aiutando tutti, perché speriamo di no, ma domani potrei essere io.

    Auguro a te e alla tua famiglia tutto il bene del mondo.

    Non smettere mai di combattere per avere ciò che vuoi dalla vita.

    E …. di sparare bombe da tre!!!!!!

    Un bacio. Sara

    Posted 5 Febbraio 2010, 14:17
  8.    8 lorena says:

    Una grande felicità nel vedere Paolo in azione,ma non ti nascondo pure un pizzico di emozione.

    Braviiiii…quindi avete deciso?

    Ah bella la divisa!!!!

    Noi(purtroppo) domenica arriveremo per il pranzo,ci tenete i posti!!!!!ciaooooooo LORENA

    Posted 4 Febbraio 2010, 09:25
  9.    9 alice says:

    Ho finito da pochi giorni il tuo libro,che mi era stato consigliato da mia madre..e devo dire che è molto bello,tant’è che l’ho finito in due giorni.Devo dire che, dopo aver letto la tua storia, vedere queste immagini mi ha emozionata,e lo so,probabilmente potrà sembrarti banale detto da una perfetta estranea,ma ti auguro tutto il bene di questo mondo..te lo meriti davvero..

    Tornerò spesso a farti visita su questo blog!un bacione..Alice

    Posted 3 Febbraio 2010, 22:41